Mourinho non parla per protesta

Annullata la conferenza stampa prima del big match contro il City

1422615906663_4041.jpgIn polemica con il deferimento di Diego Costa, che verrà fermato per tre turni dalla commissione disciplinare, José Mourinho ha cancellato la consueta conferenza stampa del venerdì.

Una decisione, quella del manager del Chelsea, che giunge alla vigilia dello scontro diretto di domani, quando allo Stamford Bridge sarà di scena il Manchester City, secondo in classifica. Una sfida già decisiva per le sorti della Premier League perché in caso di vittoria la capolista Chelsea aumenterebbe a otto i punti di vantaggio sugli stessi Citizens.

Quasi certamente non sarà della partita l'attaccante Costa, 14 gol in campionato, che attende oggi l'esito dell'appello contro il deferimento della commissione disciplinare: la sospensione si riferisce al pestone che l'attaccante spagnolo ha rifilato a Emre Can nel corso della semifinale di ritorno di Coppa di Lega martedì sera contro il Liverpool. Fin da subito Mourinho si era schierato in difesa del suo attaccante, sostenendo l'involontarietà del gesto. 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato30.01.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]