'Mourinho ha speso un miliardo e gioca così...'

De Boer si vendica delle offese subite dallo 'Special One'

1521018695732_GettyImages-921848818.jpgL'occasione di vendicarsi è arrivata nel giro di 48 ore e Frank De Boer l'ha colta al volo.

A Josè Mourinho, che l'aveva definito "il peggior tecnico nella storia della Premier League", l'olandese ha replicato: "Ha speso quasi un miliardo di sterline e le sue squadre giocano così".

Lo schizzo di veleno è partito pochi minuti dopo l'eliminazione dalla Champions del Manchester United ad opera del Siviglia, capace di vincere 2-1 all'Old Trafford, ribaltando i pronostici che davano la squadra di Vincenzo Montella per spacciata dopo lo 0-0 in Spagna.

La polemica tra Mourinho e De Boer era iniziata con le critiche di quest'ultimo allo Special One per la gestione del giovane attaccante dello United, Marcus Rushford: "Peccato sia allenato da Mourinho, uno che pensa solo al risultato".

Il portoghese non aveva gradito replicando: "Ho letto alcune citazioni del peggior manager della storia della Premier League, Frank de Boer: cinque partite, cinque sconfitte e zero gol con il Crystal Palace. Dice che non è un bene per Rashford avere un allenatore come me perché la cosa più importante per me è vincere. Se fosse stato allenato da lui, invece, avrebbe imparato solo come si perde".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato14.03.2018
  • voto
    00
    ;;;;;