Mourinho ai suoi: "Clown alla festa di Pep"

Smalling rivela il discorso motivazionale del portoghese prima della rimonta col City

sport_focus_image408403fe37cd8fcb04c1f345dce83869.jpg"Non siete i clown alla festa scudetto del City di Guardiola". Poche parole e Josè Mourinho ha ribaltato il derby di Manchester. A rivelare il 'discorso' motivazionale del tecnico portoghese, famoso per la sua capacità di caricare le squadre che allena, e' stato Chris Smalling, difensore autore del gol del 3-2.

A fine primo tempo eravamo delusi, volevamo tornare subito in campo e giocare con orgoglio e penso che lo abbiamo fatto e il nostro è stato un successo meritato", ha detto Smalling, parlando della rimonta da 0-2 a 3-2 che ha rimandato la matematica certezza dello scudetto per il City.

"Cosa ci ha detto Mourinho nell'intervallo? - ha poi raccontato Smalling - Mourinho durante l'intervallo non ha parlato molto, ma ha detto una frase che ha lasciato il segno, che ci ha scosso: 'Non dobbiamo essere dei clown che stanno in piedi a guardare come il Manchester City festeggia la Premier'. Parole geniali che ci hanno dato la carica". Come da copione Mourinho.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato08.04.2018
  • voto
    00
    ;;;;;
contenuti correlati