Rossi: 'Test positivo a Sepang'

Lorenzo: 'Il miglior tempo è merito di una buona Ducati'

sport_focus_image3f3461a73f291b63c5e6127c4d790bae.jpgValentino Rossi guarda già ai prossimi test della MotoGp in Thailandia (16-18 febbraio a Buriram) valutando positivamente quello appena concluso a Sepang.

Il pilota della Yamaha è rimasto con i primi dopo essere stato più volte la vetta alla classifica nel corso della tre giorni.

"È stato un test positivo anche se oggi mi aspettavo di andare un po' più forte - ha commentato il 'Dottore' al sito MotoGp - ci è venuto tutto un po' più difficile e adesso cercheremo di capirne il motivo. Però infine abbiamo migliorato il passo con le gomme usate, e questo è molto importante. Siamo tutti vicini e ci sono tante moto che vanno forte.

"Il buon tempo sul giro - ha detto da parte sua Jorge Lorenzo - autore del miglior crono dell'intera sessione -, è una conseguenza di molte cose ma soprattutto di una buona moto. La cosa importante è che il prototipo va bene e che mi abbia dato buone sensazioni. È una Ducati migliorata in molte parti e mi fa esprimere al meglio".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato30.01.2018
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci