Aprilia più vicina ai primi

Albesiano: 'Siamo stati tra i migliori e continueremo a crescere'

sport_focus_imagee5975d3a992afc824977caa703b422d1.jpgOttima gara per Aleix Espargaró che porta la sua Aprilia RS-GP al settimo posto.

Lo spagnolo chiude così, con un bel risultato in gara, un weekend che lo ha sempre visto tra i protagonisti. Scattato dalla terza fila (ottavo tempo) Aleix si è presto inserito nel gruppetto di piloti in lotta per la top five. In questa fase ha battagliato senza timore con alcuni i piloti che guidano la classifica mondiale, ben supportato dalla sua RS-GP che ancora una volta ha confermato i grandissimi progressi che il progetto MotoGP Aprilia ha evidenziato in questa prima metà di stagione.

"Una bella gara di Aleix, se l'è giocata alla pari contro moto e piloti che si stanno disputando il mondiale. Ci manca davvero poco per stare coi primissimi. Siamo stati tra i migliori per tutto un weekend che è stato estremamente positivo, soprattutto sull'asciutto. Se non avesse piovuto il sabato Aleix avrebbe potuto partire anche più avanti. E continueremo a crescere'', ha detto Romano Albesiano - Aprilia racing manager.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato03.07.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci
contenuti correlati