Montella: "Verità sul Milan in 30 giorni"

"Voglio vedere un squadra rabbiosa e affamata"

Montella, verità su Milan in 30 giorni"La verità sul Milan si avrà nel prossimo mese". Dopo la batosta con la Lazio e il largo successo in Europa League, Vincenzo Montella lascia in sospeso ogni giudizio sulla propria squadra. "Però voglio vedere una squadra rabbiosa, affamata - ha precisato alla vigilia della sfida con l'Udinese - Non sempre si può vincere con tecnica e tattica, come a Vienna. Tutto l'ambiente ha bisogno di portare il Milan in alto. Mi piacerebbe vincere qualche partita sporca, mi darebbe qualche convinzione in più sul nostro percorso".

Primo compleanno da presidente del Milan per Li Yonghong, che oggi festeggia 48 anni. "Oggi è il compleanno del nostro presidente, anche a nome della squadra gli voglio fare gli auguri: lo aspettiamo a Milanello", ha detto Montella, che ha voluto concludere la sua conferenza stampa con questo messaggio rivolto al proprietario cinese.

"E' riuscito bene" l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto il giocatore del Milan Andrea Conti, all'indomani dell'infortunio con cui si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
"Ieri è stata una giornata molto triste, come sempre quando un ragazzo si procura un infortunio così - ha detto il mister - Sono convinto che il rientrerà il prima possibile. Ci mancherà perché gioca sempre con grande entusiasmo e freschezza".

 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato16.09.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]