Monchi: "L'Atletico dirà dove possiamo arrivare"

"Griezmann? Uno dei giocatori più forti del calcio mondiale"

1505223976709_monchi.jpg"La partita con l'Atletico Madrid ci permetterà di capire dove possiamo arrivare e quali potranno essere i nostri obiettivi". Parla così al quotidiano spagnolo Marca il direttore sportivo della Roma Monchi. "Iniziamo con l'intenzione di arrivare il più lontano possibile in una competizione fondamentale per noi. Sicuramente l'Atletico è uno dei peggiori rivali insieme al Real Madrid, tuttavia se vogliamo andare avanti dobbiamo affrontare squadre importanti", prosegue Monchi.

Su Griezmann il dirigente giallorosso ha ammesso che "è un pericolo, uno dei giocatori più forti del calcio mondiale - afferma il ds - ma il club ha tanti calciatori importanti come Godìn, Saùl, Carrasco e Koke".

"Il nostro è un girone molto complicato: il Chelsea sarà un avversario difficile ma la squadra di Simeone ha grande esperienza e non sente la pressione di essere il team favorito - ha evidenziato lo spagnolo - Mi auguro che la Roma possa essere come loro negli ultimi anni, poiché sono riemersi da una situazione complessa. Devono essere il nostro specchio. Se sono favoriti per la vittoria finale? Secondo me sì, li metterei nel gruppo delle prime cinque o sei squadre", conclude.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.09.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci