Mistero Morata: fuori per scelta tecnica?

Periodo poco felice da quando è arrivato alla corte di Conte

1518432218219_15176628093078316986.jpgAl clima inquieto del Chelsea sembra aggiungersi un caso Morata.

Per l'attaccante spagnolo non sarebbe un periodo felice, da quando è arrivato alla corte di Antonio Conte.

Il tecnico italiano aveva confermato alla stampa di non avere certezze sui tempi di recupero del giocatore: "Se mi chiedete se starà fuori un giorno, un mese, o per il resto della stagione io non posso dirlo. Per questo sono un po' preoccupato. Ha un problema alla spalla e stiamo cercando di risolverlo".

La polemica è nata solo qualche ora dopo. La moglie di Morata, Alice Campello, ha postato sul profilo Instagram un video della coppia, impegnata in un simpatico balletto, che mostrava il giocatore che solleva la consorte tra le sue braccia.

I dubbi sulla veridicità della situazione sono stati sollevati dall'intera stampa inglese, in primis dal Daily Mail e le incertezze da parte dei tifosi si sono rapidamente diffuse sul web, raccolte proprio dal quotidiano d'oltremanica e alimentando più le voci di una scelta tecnica da parte dell'allenatore leccese.

Morata è fuori dal 17 gennaio scorso, dopo l'espulsione per doppia ammonizione nel match contro il Norwich, ma forse solo 10 gol e 4 assist in venti partite di Premier avrebbero diminuito il calore della tifoseria Blues intorno all'attaccante, ex Juventus.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.02.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]