Milano beffata in casa dal Maccabi

EA7 sconfitta per 99-101 dopo un tempo supplementare

basketL'Olimpia Milano è stata sconfitta per 99-101 dopo un tempo supplementare dal Maccabi Tel Aviv in gara 1 dei playoff dell'Eurolega di basket. Gara 2 è in programma sempre a Milano venerdì 18.


Una sconfitta amara per la squadra di coach Banchi avanti per quasi tutta la partita davanti ai propri tifosi in delirio, ma che nel finale di quarto periodo a causa di un improvviso black-out mentale si è fatta rimontare dalla compagine israeliana un vantaggio di 13 punti negli ultimi cinque minuti. Ora la strada verso le Final Four in programma proprio al Forum si fa in salita, con Milano costretta a vincere gara 2 e soprattutto a espugnare almeno una volta il palazzo dello sport di Tel Aviv. Non sono bastati all'Olimpia i 18 punti di Keith Langford, proprio la guardia americana ha fallito sulla sirena dei regolamentari sull'87-87 il tiro libero della vittoria.


Per Milano anche 17 punti di Samuels, 15 di Jerrels e 14 di Lawal. Maccabi trascinato alla vittoria da una prova monumentale di Hickman, autore di 26 punti e di quasi tutte le giocate decisive. Sempre per i gialloblu israeliani anche 17 punti di Rice e 17 di 'baby Shaq' Schortsanitis.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato16.04.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]