Mihajlovic: "Faremo bene a prescindere da Ibrahimovic"

Il tecnico ironizza sull'arrivo dello svedese: "Se ha i soldi per l'aereo.."

1437745130331_52671322.jpg"Il nostro dovere è riportare il Milan ai vertici in Italia e all'estero. Ci sono pochi club che hanno la nostra storia e il nostro seguito. Faremo di tutto per far divertire i tifosi. Non so cosa succederà con Ibra, abbiamo una grande squadra e sicuramente faremo bene a prescindere da chi arriva". Così Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, intervenuto in conferenza stampa a Shenzen alla vigilia del derby con l'Inter.

L'ex Samp aggiunge: "Vorrei cercare di abituarmi subito a vincere il derby. Mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista, anche caratteriale. I derby non si giocano, si vincono. Cerchiamo di Vincerlo subito. Non sarà facile, ma siamo il Milan e dobbiamo sempre giocare per vincere"

Mihajlovic si è detto soddisfatto della tournée in Oriente: "Sono molto contento di essere in Cina e vorrei ringraziare i tifosi cinesi per come ci hanno accolto con grande affetto e grande passione. Dobbiamo essere orgogliosi di essere chiamati a giocare qua queste amichevoli di lusso". "Il nostro obiettivo qua è di fare bella figura e cercare di aumentare ancora il numero dei nostri fans", ha concluso il mister serbo.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.07.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]