Mazzarri: "A Verona per dimenticare il derby"

Il tecnico punta al tridente Belotti-Niang-Falque

Mazzarri: a Verona per dimenticare derby"Togliere gli aspetti negativi delle partite precedenti e pensare alla prossima come fosse una finale". Il Torino di Mazzarri punta l'obiettivo Verona cercando di dimenticare il ko nel derby della scorsa settimana.

Guai a sottovalutare gli scaligeri ("hanno fatto ottime prestazioni e anche quando hanno perso non meritavano il ko") perché non conta il valore degli avversari o la classifica, ma "il momento in cui li affronti".

Senza Molinaro, che ha subito la frattura del perone sinistro, e con le assenze di Bonifazi ed Edera, i granata proveranno a gettarsi alle spalle il ko con la Juventus, solitamente traumatico per il campionato del Torino: "Partite come quella sono di altissimo livello tattico e per adrenalina, equivalgono a una partita di Champions".

Probabile la riproposizione del tridente con Belotti, Niang e Iago Falque, mentre per Ljajic si profila l'ennesima bocciatura: "Se dimostrerà di incarnare le caratteristiche che voglio io, allora giocherà".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.02.2018
  • voto
    ;;;;;
guarda anche