Masters Wta: bene Wozniacki e Radwanska

Sharapova e Kvitova ko nella prima giornata del girone bianco

1413962542833_Respect .jpgPasso falso di Maria Sharàpova, numero due del mondo, che al termine di tre ore e 13 minuti di incontro cede il campo a Caroline Wozniacki nella partita di apertura del Gruppo Bianco delle finali WTA di Singapore.

La campionessa degli Open di Francia è estremamente fallosa, concede  7 break point, complici ben 76 errori non forzati, e commette 15 doppi falli. In vantaggio al primo set, sul 4 a 2 la russa permette la rimonta alla danese, qualificatasi al Master di Singapore grazie al ritiro di Li Na, per poi concederle il tie break proprio con un doppio fallo.

Nel secondo set una palla dubbia fa ritrovare forza e determinazione alla Wozniacki quando è sotto 5 a 2. Con nuova grinta, la danese porta la Sharàpova al tie brek, senza riuscire però a strapparglielo.

Nella terza ripresa, la scandinava continua ad affondare, prima strappando un servizio sul 4-2, e costringendo poi l’avversaria all’errore che le concede ancora un break e il match, terminato sul punteggio di 7-5, 7-5, 6-2.

Nell'’altro incontro del Gruppo Bianco, la polacca Agniezka Radwanska batte con facilità la campionessa di Wimbledon Petra Kvitova in due set, 6-2, 6-3. Anche la Kvitova commette molti errori, ben 42, spesso cercando di forzare lungo le linee del campo pertrovare un varco nella copertura dell’avversaria, mentre è inarrestabile, invece, la Radwanska.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.10.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]