Massa: 'Questa volta il ritiro è definitivo'

Il pilota brasiliano correrà in casa l'ultimo gp della carriera

1510233958635_0GettyImages-589757314.jpg"Sì è il mio secondo ritiro, la mia seconda ultima gara di casa ma stavolta sarà davvero l'ultima".

Sono le parole di Felipe Massa, pilota della Williams, nella tradizionale conferenza stampa del giovedì, che anticipa il weekend di gara in Brasile, penultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1.

"Non vedo l'ora di iniziare questa gara di casa. E' la pista dove sono cresciuto, poi è l'ultima volta su una monoposto di F1. Speriamo possa arrivare una bella gara", ha aggiunto l'ex Ferrari.

"Non è stata una grande stagione, meglio l'inizio della fine. Gli sviluppi non sono andati nella giusta direzione, ma va bene considerando anche i cambiamenti nelle regole. E' stato più divertente, anche se sono stato un po' sfortunato. Ci sono stati problemi che non mi hanno permesso di fare di più. Felice di aver potuto tirare fuori il meglio dalla macchina", ha affermato Massa.

"Mi sarebbe piaciuto essere più competitivo, però sono soddisfatto. Sarebbe bello ricordare questa stagione in base al modo in cui ho guidato. La Williams dopo di me? Credo sia importante cambiare alcune idee, avere una macchina un po' diversa".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato09.11.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci