Marquez domina anche le terze libere

Nella Moto 2 chiude bene Lowes, nella Moto3 Kent

1427483201766_467650768.jpgMarc Marquez ha chiuso il secondo giorno di prove del GP del Qatar ancora una volta in testa alla classifica dei tempi. Il campione del mondo con la Honda ha migliorato ancora, fermando il cronometro in 1.54.822. Secondo tempo per l'inglese Cal Crutchlow (Honda), staccato di soli 96 millesimi di secondo. Primo tra i piloti italiani Andrea Iannone (Ducati) con il terzo tempo a 0,170s da Marquez. Il pilota di Vasto è anche caduto durante la sessione, senza riportare conseguenze. Stupisce la Suzuki con Aleix Espargarò, che in queste prove è riuscito ad agguantare il quarto tempo a 0,172s dal campione del mondo. Sesto tempo per Andrea Dovizioso con la Ducati GP15, mentre Valentino Rossi (Yamaha) è nono alle spalle di Jorge Lorrenzo (Yamaha). Diciassettesimo tempo per Danilo Petrucci con la Ducati Pramac, mentre da registrare una caduta per Alex De Angelis. Il pilota di San Marino con la ART Aprilia ha comunque concluso la sessione con il 22/o tempo davanti ai piloti ufficiali della casa di Noale, Alvaro Bautista e Marco Melandri. I due sono caduti durante il terzo turno di prove, e hanno chiuso la sessione rispettivamente 24/o e 25/o.


Il pilota inglese Sam Lowes (Speedup) ha ottenuto il miglior tempo nel terzo turno di prove libere del Gp del Qatar classe Moto2 in 1.59.541. Secondo tempo per il francese Johann Zarco (Kalex), poi lo spagnolo Esteve Rabat (Kalex). Quarto crono per il tedesco Sandro Cortese (Kalex), seguito dallo spagnolo Axel Pons (Kalex), che è anche caduto dopo l'esposizione della bandiera a scacchi. Il migliore tra gli italiani Franco Morbidelli (Kalex) con il 7/o tempo. Più indietro Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi (Kalex) con il 12/o e il 13/o tempo.


Il pilota inglese Danny Kent (Honda) è stato il più veloce nel terzo turno di prove libere della classe Moto3 nel GP del Qatar in 2.06.413. Secondo tempo per il pilota giapponese Hiroki Ono (Honda), mentre il portoghese Miguel Oliveira (KTM). Il migliore tra i piloti italiani in questa sessione di prove è stato Niccolò Antonelli (Honda), autore del settimo tempo, poi Francesco Bagnaia (Mahindra) con il nono crono. Undicesimo Andrea Locatelli (Honda), mentre Romano Fenati (KTM) è tredicesimo nonostante una scivolata lo abbia disturbato. Solo diciannovesimo Enea Bastianini (Honda), staccato di 1,270s da Kent.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato27.03.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]