Marquez: "Soddisfatto, ma possiamo ancora migliorare"

Lo spagnolo a caccia della migliore messa a punto della Honda

1458044848489_463494706.jpgMarc Marquez accende i motori in vista dell'esordio del motomondiale in programma in Qatar nel prossimo week end.

"La stagione è finalmente in procinto di iniziare - dice il pilota della Honda -  e non vedo l'ora di farlo. Quando siamo venuti qui due settimane fa abbiamo fatto un grande passo in avanti con la messa a punto alla fine del test, e mi sono sentito veramente a mio agio con la moto, soprattutto nel mio ultimo run che era piuttosto tardi la sera, con la rugiada che si stava cominciando a formare".

Lo spagnolo è ottmista: "Questo è positivo in vista della gara, anche se non siamo ancora dove vorremmo essere e possiamo avere ancora un margine di miglioramento con la messa a punto. Il layout di Losail non può essere il più favorevole della stagione per la nostra moto, ma in passato abbiamo segnato un podio e una vittoria qui con la RC213V, quindi dovremo lottare per ottenere il miglior risultato. Quest'anno ci sono alcune variabili che non sono ancora del tutto prevedibili, come ad esempio l'usura dei pneumatici a distanza di gara e il comportamento della moto con la nuova elettronica. Tuttavia, in Honda non smettono mai di lavorare duro, come è il caso per me e tutta la squadra, quindi sono positivo e non vedo l'ora di cominciare".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato15.03.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]