Marotta: "Non credo ai cavalli di ritorno"

"Critiche a Collina? Oliver non aveva esperienza"

sport_focus_image39667b1b9e97aa4ac0266483883d1c44.jpg"Pogba o Morata potrebbero tornare? Non credo ai cavalli di ritorno, ma ci sono anche le eccezioni. Loro sono due grandi professionisti che hanno lasciato un ottimo ricordo ma la valutazioni che hanno raggiunto rappresentano un miraggio per noi. L'operazione Higuain è stata straordinaria ed è stata fatta dopo la cessione di Pogba". Lo ha affermato l'ad della Juventus Giuseppe Marotta.

"L'irritazione per la presenza dei tifosi del Napoli a Torino nasce da una logica e saggia preoccupazione - ha detto il dirigente bianconero riferendosi al big match di domenica -. Noi vorremmo il pubblico avversario in ogni gara ma la preoccupazione nasce da quello successo negli ultimi anni. Ma le istituzioni hanno garantito grande controllo e ci affidiamo a loro. Non vogliamo fare polemica".

"Il presidente Uefa Ceferin ha detto che Collina non si tocca? Noi abbiamo parlato di una designazione criticabile perché per noi non era logica rispetto al rischio che la gara presentava perché si affrontavano due squadre dal ranking altissimo: per noi Oliver non aveva l'esperienza adatta a un match del genere". Così l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, torna sulla polemica arbitrale nella partita di Champions con il Real a Madrid. Quanto alla Var, sulla cui applicazione Ceferin dice di non avere fretta, Marotta, sempre e Premium Sport afferma: "La Var non porta alla perfezione ma riduce gli errori e quindi ritengo che debba essere inserita quanto prima. Ci sono metodi arbitrali diversi in giro per l'Europa e anche in Champions: e questo è paradossale. Va eliminata questa cosa".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.04.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]