Lorenzo: "Vogliamo salire sempre sul podio"

Valentino Rossi: "Non vedo l'ora di guidare la nuova Yamaha"

1422458014857_rossi lorenzo.jpg"L'anno scorso Marquez ha fatto una grande stagione e noi siamo arrivati terzi. Abbiamo lavorato per essere più velici ed ottenere più vittorie, l' obiettivo è essere sempre sul podio".

Così Jorge Lorenzo nel corso della presentazione della nuova Yamaha che prenderà parte al Mondiale della MotoGp 2015.

Sui rivali più pericolosi, il campione spagnolo non si sbilancia: "Il futuro è imprevedibile ed è difficile fare una classifica in questo momento. Io sto lavorando duramente, il team sta lavorando duramente sulla moto. Abbiamo già fatto diversi progressi e non vedo l'ora di vedere come si comporterà la moto nei test di Sepang. Mi sento molto ottimista, quest'anno faremo meglio dello scorso anno".

''Voglio lottare per i primi tre posti''.

Valentino Rossi e' chiaro sugli obiettivi della nuova stagione. Con Jorge Lorenzo ha alzato il velo della nuova Yamaha M1 per il Mondiale 2015 della Motogp, a Madrid nella sede di Telefonica Movistar. La sfida e' al fortissimo Marc Marquez e alla Honda.

La nuova Yamaha, molto simile esteriormente a quella che ha corso la scorsa stagione è stata oggetto di numerose modifiche che dovrebbero avvicinarla alla Honda.  "Abbiamo già provato dei prototipi - ha detto Rossi - due o tre volte prima del test che faremo in Malesia la prossima settimana. Ma ancora non abbiamo guidato la versione 2015 definitiva della nostra M1 e per questo siamo tutti molto eccitati in vista del test che faremo a Sepang la prossima settimana''.

''Il mio obiettivo per la stagione che sta per iniziare - ha concluso il pilota di Tavullia - è quello di lottare nei primi tre, per pensare di vincere il mondiale dovrei fare un ulteriore step di miglioramento, per essere sempre al livello di Marquez e 
Lorenzo in tutta la stagione".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato28.01.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]