Liverpool guida, ma il City deve recuperare

I Reds vincono a Cardiff e sono a +2 con un match in più

Liverpool guida, ma City deve recuperareIl Liverpool torna al comando della Premier League, anche se con una partita in più rispetto al Manchester City, che insegue al secondo posto.
I 'Reds' hanno 88 punti in classifica dopo 35 partite, i 'Citizens' sono a 86 ma con 34 incontri. Oggi la squadra di Juergen Klopp ha vinto nella trasferta contro il Cardiff 2-0: ci hanno pensato Wijnaldum all'11' della ripresa e Milner su rigore a risolvere la 'pratica'. Sconfitta inattesa per l'Arsenal in casa, nell'ennesimo derby di Londra: opposta al Crystal Palace, la squadra di Unai Emery, che ha giustiziato il Napoli in Europa League giovedì scorso, si è arresa per 3-2.

Benteke ha aperto le marcature per i padroni di casa dopo 17', Ozil ha pareggiato al 2' della ripresa; poi Zaha al 16' e McArthur al 24' hanno chiuso i conti per la compagine di Hodgson. Inutile la rete di Aubameyang al 32'.
L'Arsenal resta a 66 punti, gli stessi del Chelsea che deve giocare domani in casa contro il Burnley e a quel punto avrà disputato una partita in più rispetto ai 'Gunners'.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.04.2019
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]