Le ultime di calciomercato

di Cristiano Piccinelli

1407358126839_rolando2.jpgPrende forma l’Inter di Mazzarri. Dopo lo scambio ufficiale di prestiti con il Southampton, che ha portato Osvaldo a Milano e Taider in Inghilterra, i nerazzurri cercheranno di riprendere Rolando dal Porto. L’alternativa è lo stagionato capitano dell’Uruguay Lugano, svincolatosi dal West Bromwich Albion.

Il Milan è riuscito finalmente a piazzare Robinho, firmerà con il Santos come twittato, e prepara l’affondo su Cerci. Ma a tenere banco è la questione portiere. Agazzi non convince, potrebbe finire al Sassuolo orfano di Pegolo per un paio di mesi, e allora ecco il contatto con il Real Madrid per Diego Lopez. Pippo Inzaghi però rischia di perdere De Jong viste le difficoltà riscontrate dal Manchester United con Vidal. Secondo il ct del Cile Sampaoli a far ricredere il manager degli inglesi Van Gaal sarebbero stati i perduranti problemi al ginocchio dello juventino. I red devils potrebbero proseguire la spesa in Italia con Cuadrado. Il colombiano della Fiorentina dovrebbe rinnovare in settimana per dare poi il via all’asta. Anche il Bayern Monaco infatti sarebbe disposto a spendere i 40 milioni richiesti dai viola. Montella si consolerebbe con l’atalantino Bonaventura.

Il Napoli, come conferma il patron  De Laurentiis, sceglierà il suo prossimo centrocampista da una lista di sei nomi che comprende Javi Garcia, Lucas Leiva e Fellaini.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato06.08.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]