Le milanesi al lavoro

di Angelo Oliveto

inter milan

Le due milanesi al lavoro in vista della ripresa del campionato. L'Inter, galvanizzata dalla vittoria nel derby lunedì sera all'Olimpico contro la Lazio, va a caccia dei tre punti per proseguire la risalita verso il terzo posto, che vuol dire Champions.


Ad Appiano Gentile - tranne Taider che per una lesione all'adduttore sinistro starà fuori 15 giorni - tutti a disposizione di Mazzarri. Nella rosa dei disponibili è tornato anche Milito. L'argentino - assente da 3 mesi - andrà in panchina. Contro i biancocelesti, dopo aver scontato il turno di squalifica, rientrerà Alvarez. Non ci sarà, invece, Campagnaro, appiedato per una giornata dal giudice sportivo. Al suo posto giocherà Ranocchia.


Il Milan spera di cominciare il nuovo anno con il piede giusto. I rossoneri per il riscatto si affidano ai volti nuovi: Rami e Honda. Il giapponese arriverà sabato a Milano, ma lunedì pomeriggio contro l'Atalanta non ci sarà. E', invece, già a disposizione di Allegri il difensore centrale francese in ballottaggio con Zapata per una maglia da titolare. Allegri in attacco è intenzionato a confermare Saponara al fianco di Kakà e Balotelli. A centrocampo Poli dovrebbe prendere il posto dello squalificato Muntari. Cambio anche sulla fascia sinistra, con Emanuelson al posto di Constant. 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato03.01.2014
  • voto
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]