Le altre della 13ª giornata

La Juventus domina la classifica con 32 punti

fiorentinaRisale velocemente la Fiorentina di Vincenzo Montella che, liquidando la pratica Atalanta, è ora terza insieme al Napoli, a un solo punto dall'Inter. Successo netto del Bologna sul Palermo, mentre di misura quelli del Catania sul Chievo e del Siena sul Pescara, con la squadra abrezzese che si è fatta parare il calcio di rigore del possibile pareggio nel finale di primo tempo.


Ricco di gol il pareggio casalingo, infine, dell'Udinese contro il Parma.  Stasera il derby Sampdoria-Genoa, mentre domani sera Roma-Torino.


Ieri si sono giocati gli anticipi Juve-Lazio, finita 0-0, e Napoli-Milan, terminata 2-2. Nella parte alta della classifica, Juve davanti a tutti con 32 punti, quindi l'Inter con 28; Fiorentina e Napoli con 27, Lazio 23. In coda invece il Genoa con 9 punti e con 10 la Sampdoria (che è partita con un punto di penalizzazione), ma le due formazioni questa sera devono giocarsi il derby della Lanterna. A quota 10 anche il Siena (partito con 6 punti di penalizzazione), poi Pescara, Palermo e Bologna con 11.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.11.2012
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]