La Juve vuole Lamela

I bianconeri offrono al Tottenham 36 milioni di euro e Vucinic

lamelaLa Juventus è pronta ad affrire 30 milioni di sterline (circa 36 milioni di euro) al Tottenham per Erik Lamela, inserendo nella trattativa anche il cartellino di Mirko Vucinic.


E' quanto riferisce l'edizione online del tabloid Daily Mirror, secondo cui i bianconeri avrebbero individuato nel 21enne argentino l'uomo giusto da mettere a disposizione di Antonio Conte per rinforzare l'attacco sugli esterni. Lamela è stato il giocatore più pagato nella storia del Tottenham, arrivato in estate dalla Roma anche grazie ai soldi incassati per la cessione di Gareth Bale al Real Madrid.


In sei mesi, però, l'argentino ha giocato solo 3 partite da titolare con gli Spurs e ha segnato un solo gol in Europa League. Con il timore di perdere il Mondiale, il giocatore avrebbe chiesto così al Tottenham di essere ceduto e in particolar modo di voler tornare in Italia.


Il Tottenham, dal canto suo, è alla ricerca di un attaccante e Vucinic potrebbe essere la contropartita giusta da inserire nell'operazione.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato09.01.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]