“L'Europa è la casa del Milan”

Montella: “Con lo Shkendija partita difficile”

1503513514838_817910514.jpg

Milano, 23 ago. - "Vedo tantissima motivazione e non sottovalutiamo la partita. L'Europa è la casa del Milan e dobbiamo rispettare la nostra casa. Ci sono tanti spunti tecnici che vanno fatti. Proveremo a giocare in una maniera diversa e a me servirà per fare delle valutazioni. Mi piacerebbe vincere, non prendere gol e spendere meno energie possibile".
Esce allo scoperto l'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei playoff di Europa League con lo Shkendija, a Skopje, in Macedonia.

"Siamo contenti di giocarci l'ingresso nella fase a gironi e tutte le nostre energie sono per ogni partita. La formazione di domani dopo il 6-0 dell'andata? Sarà diversa per tanti motivi, perché c'è una rosa molto ampia. Dopo la partita di domenica prossima, partiranno tantissimi nazionali e fino a dicembre giocheremo ogni tre giorni. Quindi, faremo una turnazione normale. In casa loro sono una squadra diversa, probabilmente hanno pagato l'emozione di San Siro. Domani è un'altra partita e un'altra storia e sono sicuro che sarà una partita difficile".

Rispondendo a una domanda sui giovani della Primavera portati a Skopje per la partita di domani, il tecnico rossonero ha spiegato: "Zanellato sta con noi da un anno circa. E' in evoluzione come giocatore, si deve formare, ma ha qualità. Domani forse avrà la sua chance, con lui anche Gabbia, Torrasi e Guarnone sono giovani che vogliamo conoscere, vogliamo fargli fare esperienza. Lo stesso che è successo a Cutrone, che ha conosciuto i benefici quest'anno dopo aver faticato per alcuni mesi. Sono sempre aperto quando ci sono certi prospetti".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato23.08.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]