Pogba rinnova fino al 2019

Lo ha detto l'ad Beppe Marotta durante l'assemblea degli azionisti

1414144368281_C_3_Media_1800701_immagine_ts673_400.jpgTorino, 24 ott. - "Abbiamo appena sottoscritto il rinnovo del contratto con Paul Pogba, che sara legato a noi fino al 2019".

Lo ha annunciato l'a.d. della Juventus Giuseppe Marotta, intervenendo all'assemblea degli azionisti del Club a Torino.  Ieri c'era stato un incontro tra l'a.d. Marotta, il procuratore del giocatore e Pogba stesso a Torino.

Questa mattina proprio poco prima dell'assemblea degli azionisti e stato firmato il contratto tra le parti che si aggira attorno ai 4 milioni di euro all'anno. 

"Con i sei giocatori in scadenza di contratto abbiamo con tutti iniziato un confronto, mi auguro quanto prima di avere  notizie positive". Marotta ha risposto così a una domanda di un azionista sul rinnovo di Chiellini, Giovinco, Lichtsteiner, Buffon, Storari e Pepe.

Sul mercato di gennaio, il dirigente bianconero ha detto: "E' difficile dare delle risposte ora, prima di tutto dovremo vedere dove saremo in Champions e valutare le opportunità che si presenteranno". Per quanto riguarda il futuro di Alvaro Morata: "C'è un diritto di recompra per il Real Madrid a una valutazione superiore a quella a cui lo abbiamo acquisito, ma c'è bisogno della volontà del giocatore. I rapporti sono ottimi, la speranza è di considerarlo un giocatore a titolo definitivo: è un talento di grande interesse e lo sta dimostrando con le ultime prestazioni".

Per quanto riguarda il futuro di Zaza e Berardi, in comproprietà con il Sassuolo, Marotta ha detto: "C'è un ottimo rapporto con il Sassuolo, sono sotto la nostra osservazione e per entrambi c'è la possibilità di trasferirli se dovessero interessare". Infine sull'acquisto di Evra: "E' un giocatore di grande esperienza, è abituato a vincere e auspichiamo possa confermarsi nelle sue prestazioni".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.10.2014
  • voto
    00
    ;;;;;