Inzaghi esonerato, arriva Mihajlovic

Il Bologna ufficializza il cambio in panchina

1548710331994_BentornatoMihajlovic.jpgE' arrivata anche l'ufficialità: esonerato Inzaghi, Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Bologna.

A comunicarlo una nota del club rossoblù. "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Filippo Inzaghi" e di "aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Sinisa Mihajlovic, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno2019 con opzione per la stagione 2019-20".

L'esonero di Pippo Inzaghi corrisponde all'ottava panchina che cambia nel campionato di Serie A in 21 giornate.

Cesare Prandelli e Marco Baroni sono subentrati rispettivamente a Ivan Juric alla guida del Genoa e a Moreno Longo del Frosinone, mentre Davide Nicola aveva già sostituito Julio Velazquez e Udine. Giampiero Ventura ha fatto spazio a Mimmo Di Carlo, sulla panchina del Chievo; ma l'ex ct degli azzurri aveva a sua volta sostituito Lorenzo D'Anna.

La prima panchina a saltare era stata quella di Aurelio Andreazzoli, a Empoli, sostituito da Beppe Iachini. A precedere l'ex allenatore della Roma sulla via del licenziamento erano stati Davide Ballardini al Genoa (richiamato Ivan Juric) e il già citato D'Anna al Chievo.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato28.01.2019
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]