Kondogbia: "Mancini mi ha convinto"

"E' normale che ci siano attese importanti, ma non sento pressione"

sport_focus_image612809854abac2b451bd91ff02e1cb1f.jpg"Mancini mi ha convinto riguardo il progetto dell'Inter, non ho mai detto sì al Milan e sono sicuro della mia scelta". 

Queste le prime parole di Geoffrey Kondogbia presentato ufficialmente nel ritiro di Brunico.

"E' la giusta tappa per la mia carriera. Il momento giusto per venire in Italia. E' normale ci siano tante attese, ma non sento la pressione, bensì la passione dei tifosi".

"Mancini mi ha detto molte cose e quando un mister del genere ti chiama non si può dire di no". Kondogbia conferma così l'importanza che ha avuto il tecnico nerazzurro nel derby di mercato col Milan. La sua forza fisica ha convinto Mancini: "Il mio punto di forza è la potenza, mentre dovrei lavorare di più sulla fase difensiva. Da piccolo mi piaceva la boxe perché non amavo molto le regole del calcio".

"Sono fiducioso, abbiamo le carte per vincere lo scudetto, ma servirà molto lavoro". Il francese, poi con umiltà non si candida a leader della squadra: "Credo sia presto per dirlo, ci sono tanti giocatori. Ma darò il massimo. Penso di essere simile a Touré, anche se sul ruolo non ho particolari preferenze".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato10.07.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]