De Vrij: "Batteremo gli Spurs a Londra"

"La sfida con il Barcellona ci può insegnare tanto, Zhang ama il club"

1541703127085_GettyImages-1058664524.jpg"A Londra andremo con l'idea di vincere, come facciamo ogni partita". Il difensore dell'Inter Stefan De Vrij non si accontenta: l'obiettivo è battere il Tottenham, anche se ai nerazzurri basterà un pareggio nella sfida di Wembley del 28 novembre per accedere agli ottavi di Champions.

"Il finale della partita contro il Tottenham è stato una piccola svolta per noi - prosegue De Vrij -. La doppia sfida con il Barcellona può insegnare tanto perché è una delle migliori squadre del mondo. Mi aspettavo delle partite del genere, li conosco, sono fortissimi ma è bello giocarci contro per capirne il livello".

De Vrij parla poi del neopresidente nerazzurro, Stevan Zhang: "È una bravissima persona, l'ho conosciuto in questo poco tempo che sono qui. Ama l'Inter ed è curioso, questo è l'importante. Skriniar? Dividiamo la stanza in ritiro, ci troviamo molto bene. Icardi è un grande capitano, sa sempre cosa dire per motivarci e quando gioca fa movimenti incredibili in area", conclude il difensore olandese.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato08.11.2018
  • voto
    00
    ;;;;;