Il 'Clasico' è del Real

Tris al Barcellona e Liga aperta

1414259905824_457842584.jpgDall'altra parte, il Real spinge con poca lucidità ma al 33' sfrutta il patatrac di Piqué. Il difensore scivola sul cross bass di Marcelo, fallo di mano e rigore. Dal dischetto, Ronaldo non sbaglia: Bravo da una parte, palla dall'altra e 1-1 con il primo gol incassato dal Barcellona nella Liga. L'equilibrio salta all'inizio della ripresa, per merito di Pepe. Il difensore azzecca lo stacco sul corner da destra, Bravo è battuto e il Real è avanti 2-1 al 50'.
 
 
Il Barcellona accusa il colpo e al 60' confeziona un disastro: Rakitic calcia male un corner, Iniesta sbaglia in copertura e innesca il contropiede blanco. Isco avvia la manovra che consente a Benzema di fare centro con un rasoterra chirurgico: 3-1. Gli azulgrana provano a tornare in carreggiata, ma avrebbero bisogno del miglior Messi. L'argentino latita e Neymar, isolato dopo la sostituzione di Suarez, non punge. Il Barcellona si sfilaccia e concede spazi alle ripartenze dei padroni di casa. Il Real sbaglia più volte l'ultimo passaggio e non assesta il colpo del definitivo ko, ma nella propria area non concede nulla nell'ultima porzione di gara: 3-1.

 
Dall'altra parte, il Real spinge con poca lucidità ma al 33' sfrutta il patatrac di Piqué. Il difensore scivola sul cross bass di Marcelo, fallo di mano e rigore. Dal dischetto, Ronaldo non sbaglia: Bravo da una parte, palla dall'altra e 1-1 con il primo gol incassato dal Barcellona nella Liga. L'equilibrio salta all'inizio della ripresa, per merito di Pepe. Il difensore azzecca lo stacco sul corner da destra, Bravo è battuto e il Real è avanti 2-1 al 50'.    
 
 
Il Barcellona accusa il colpo e al 60' confeziona un disastro
: Rakitic calcia male un corner, Iniesta sbaglia in copertura e innesca il contropiede blanco. Isco avvia la manovra che consente a Benzema di fare centro con un rasoterra chirurgico: 3-1. Gli azulgrana provano a tornare in carreggiata, ma avrebbero bisogno del miglior Messi. L'argentino latita e Neymar, isolato dopo la sostituzione di Suarez, non punge. Il Barcellona si sfilaccia e concede spazi alle ripartenze dei padroni di casa. Il Real sbaglia più volte l'ultimo passaggio e non assesta il colpo del definitivo ko, ma nella propria area non concede nulla nell'ultima porzione di gara: 3-1.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato25.10.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]