Il Bayern esclude ogni interesse per CR7

'In genere non commentiamo, ma questa è la bufala del giorno'

1497874952782_GettyImages-655305648.jpg"La bufala del giorno".

Così il Bayern Monaco liquida le voci di un interesse per Cristiano Ronaldo, definite "completamente infondate" e "fantasiose" dal presidente Karl-Heinz Rummenigge.

Il club bavarese fa ricorso all'ironia per commentare le indiscrezioni degli ultimi giorni sul futuro del fuoriclasse portoghese del Real Madrid. La nota pubblicata sul sito ufficiale è abbinata alla foto di un'anatra giocattolo con il marchio del club.

Il motivo? "In Germania la parola 'Ente' significa sia anatra che bufala, ecco perché su fcbayern.com vi mostriamo la 'Bufala del giorno', presentata dall'anatra Franz", spiega il Bayern, sottolineando che i rumors sul presunto interesse del club per CR7, attribuiti alla Gazzetta dello Sport, "sono stati raccolti e diffusi da numerosi media in Germania".

Poi la smentita secca, affidata alle parole di Rummenigge: "Siamo abituati a essere oggetto di forti speculazioni durante le finestre di mercato. Normalmente -dice- non commentiamo le voci, ma in questo caso vorremmo rendere assolutamente chiara la nostra posizione su Cristiano Ronaldo: questa voce è completamente infondata e appartiene al regno della fantasia".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato19.06.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci