Icardi: "Con Pioli niente più scontenti"

Il capitano dell'Inter: "Con un nuovo tecnico tutti vogliono farsi vedere"

1479475845294_Getty-600034332.jpgBasta alibi: Pioli "ci ha dato grande fiducia, abbiamo fatto un grande lavoro e ora conta fare bene sul campo".

Mauro Icardi lancia così il derby di san Siro fianco a fianco con Pioli in conferenza stampa: "Di Pioli mi ha colpito la sua comunicazione con la squadra, la sua voglia di trasmettere tutto in ogni momento  dice - Questo ci servirà a tutti per essere concentrati sul campo e per fare bene. E` una grande cosa che ci farà bene a tutti".

L'argentino si era espresso per la scelta di un tecnico italiano: "Ho detto che serviva un tecnico italiano perchè in questo momento non possiamo metterci a lavorare con uno straniero, ci voleva uno italiano che conoscesse noi e le altre squadre. Conta perchè siamo quasi a Natale, siamo in un periodo non buono e dobbiamo ribaltare la situazione. Nazionale? Io faccio il mio lavoro qua tutti i giorni, se arriva il momento della Nazionale sarà un orgoglio indossare quella maglia. Con Mancini quest`anno non siamo riusciti a fare niente, è andato via all`inizio. Con De Boer si sono viste cose buone, che ha portato alla squadra, con più gente in fase d`attacco. Adesso penso che il mister voglia migliorare ancora in questo. Con un tecnico nuovo e gente nuova l`ambiente è diverso, si respira un`altra aria. Adesso dobbiamo prenderci le responsabilità noi giocatori, senza le scuse sul mister".

Il  drerby ultimo treno Champions: "Non lo so dire. Sicuramente sarà importante nella corsa Champions. E` il nostro obiettivo da 2-3 anni, tornare in Champione dove l`Inter è stata sempre. Non so se sarà l`ultima occaisone, ma conterà fare una grande prstazione per le partite che verranno dopo". Obiettivo segnare: "Cosa sono disposto a fare per una doppietta? Come dico sempre, il mio lavoro è quello, fare gol. Se li farò sarò contento, ma deve sempre essere per il bene della squadra. penso più a quello che a me stesso. Sono l`attaccante, purtroppo devo fare gol. O per fortuna"

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.11.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]