I Clippers sospendono Griffin per 4 partite

Donati gli 860.000 dollari di multa ai giovani svantaggiati di Los Angeles

1455094644482_3183753.jpgI Los Angeles Clippers hanno sospeso una delle loro stelle, Blake Griffin, per quattro partite per il suo ruolo in un alterco con il magazziniere Matias Testi il mese scorso.

I due hanno litigato all'interno e all'esterno di un ristorante con Griffin che lo ha picchiato e si è infortunato ad una mano, mentre Testi è stato medicato per le ferite al viso.

I Clippers hanno anche deciso di trattenere il salario relativo ad una partita in più, oltre alle quattro di sospensione, per le lesioni provocate, e donare circa 860.000 dollari in beneficenza per i giovani svantaggiati di Los Angeles.

Il proprietario dei Clippers Steve Ballmer e Presidente della Basketball Operations Doc Rivers in una nota ha spiegato: "Abbiamo messo in chiaro che questo comportamento non ha posto nell'organizzazione dei Clippers. Blake si è pentito ed ha chiesto scusa per le sue azioni. E' un membro importante della nostra famiglia e ora che torna con noi, saremo al suo fianco. Ha capito che le azioni hanno conseguenze e non vede l'ora di mettersi al lavoro con i compagni. Per i Clippers è giunto il momento di andare oltre questa vicenda".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato10.02.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]