Hamilton: “Gara senza errori”

“Obiettivo titolo, ma la strada è lunga”

1500217545697_815384208.jpgSilverstone (Regno Unito), 16 lug. - "E' una sensazione indescrivibile, è fantastico. Sono fiero di vedere tutte queste bandiere, ho avuto un sostegno immenso, sono fiero di aver fatto questo".
Così Lewis Hamilton ha commentato il trionfo nel Gran Premio di Gran Bretagna dal palco della premiazione sul circuito di Silverstone. "I tifosi hanno spinto il team a non fare un solo errore. Anche Bottas ha fatto una gara eccellente", ha spiegato l'inglese della Mercedes, che ha preceduto al traguardo il compagno di squadra. "Il mio piano? Vincere il Mondiale, ma la strada è ancora lunga".
 
"Sono molto fortunato, il team ha fatto un lavoro eccezionale", ha poi spiegato Hamilton nella successiva conferenza stampa.
"E' stato un weekend perfetto. Sono stato davanti sin dalla partenza poi sono riuscito a gestire il vantaggio sui Kimi". "Negli ultimi giri - ha aggiunto l'inglese - sono andato leggero con le gomme, visti i guai che avevano avuto gli altri. Per fortuna non c'è stata la pioggia".
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato16.07.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci