Gp Thailandia, a Rea gara 1

Quarto Melandri su Ducati

1489252963508_sbk1.jpgAncora Jonathan Rea. Il pilota della Kawasaki Racing Team dopo aver dominato il venerdì di prove, il sabato si regala la pole con relativo record e poi vince la prima manche del Gran Premio della Thailandia, senza mai perdere il comando della gara.

Sin dalla partenza Rea ha staccato tutti, Marco Melandri (Ducati), Sykes (Kawasaki) e Davies (Ducati) si sono posizionati dietro al nordirlandese nelle prime fasi, ma nessuno di loro è riuscito a contrastare il suo dominio.

Chaz Davies ha vinto la battaglia per la seconda posizione, sul suo compagno di squadra Marco Melandri, che è rimasto giù dal podio dopo un duello all'ultimo giro con Sykes, ma che grazie al quarto posto partirà in pole in gara2. Alle spalle dell'italiano Michael van der Mark (Yamaha), seguito dal suo compagno di squadra Alex Lowes, sesto, che continua a mostrare un grande stato di forma. A completare la top ten sono Jordi Torres (Bmw), Leon Camier (MV Agusta) e la coppia Honda Nicky Hayden e il rookie Stefan Bradl.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato11.03.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]