Open d'Italia: scatta secondo round

La kermesse entra nel vivo, attesa per il leader Francesco Molinari

sport_focus_imagee6b2d63c30aac3caaae824dd4bb1a363.JPGScatta il secondo round dell'Open d'Italia di golf. Dopo la grande partenza Francesco Molinari, leader della classifica insieme ad altri cinque concorrenti con 64 colpi (-7 sul par) e vincitore della scorsa edizione, tornerà sul green all'ora di pranzo (13:15) e proverà a ripetere l'ottima prova di ieri mattina.

Al suo fianco ci saranno lo svedese Alex Noren e l'inglese Danny Willett, due colossi del golf. Già in campo gli spagnoli Sergio Garcia e Jon Rahm (autore di un primo giro incolore), oltre al britannico Tommy Fletwood che dovrà spingere parecchio per provare a recuperare terreno. In gara anche l'azzurro Nino Bertasio, che ha concluso alla grande il primo giro mentre sul tee della 1 (alle 12:55) spiccherà l'ottimo Renato Paratore.

Poco dopo toccherà a Matteo Manassero, che proverà a limitare qualche errore di troppo commesso durante la prima prova. La 74esima edizione dell'Open d'Italia entra nel vivo. Il torneo si disputa sulla distanza di 72 buche, 18 al giorno.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato13.10.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci