Giulini: "Lo stadio casa di tutti i sardi"

Il presidente del Cagliari: "E' la via per la crescita del club"

sport_focus_imaged5de96bf8213b33857ad6fb58b158f30.jpg"La nostra possibilità di crescere ed essere un riferimento sportivo a livello nazionale e internazionale, di essere ambasciatori attivi della nostra terra, passa necessariamente attraverso la costruzione della nuova casa del Cagliari".

Lo ha detto il presidente rossoblù Tommaso Giulini, intervenuto stamani nell'aula del Consiglio regionale, a Cagliari, dove il presidente Gianfranco Ganau e il governatore Francesco Pigliaru hanno celebrato il ritorno della squadra in Serie A.

"Una casa che sia di tutti i tifosi sardi - ha continuato Giulini - Uno strumento unico per valorizzare le nostre eccellenze e un formidabile attrattore turistico. Con la Regione e il Comune è stato fatto un lavoro meticoloso e di grande sinergia che ha portato qualche giorno fa alla valutazione positiva della variante urbanistica. Crediamo fortemente nel progetto dello stadio, anzi degli stadi, e siamo certi che, attraverso il supporto e il lavoro congiunto con tutti voi, potremo dichiarare un'altra volta che la missione è compiuta".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.11.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]