Ballardini: "Inter? Ci faremo valere"

Il tecnico del Genoa: "Le vittorie sono alle spalle, concentrati su nerazzurri"

1518712448533_GettyImages-901808000.jpgOspite d'eccezione alla Casa delle Federazioni del Coni a Genova, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha tenuto una lezione ai giornalisti invitato dall' Ussi. Al termine l'allenatore rossoblù si è concesso ai microfoni a due giorni dalla sfida con l'Inter.

"Affronteremo una squadra dai giocatori straordinari però stiamo bene e cercheremo di metterli in difficoltà - ha detto -. Dobbiamo dimenticare gli ultimi successi perché quello che è stato è stato. Siamo concentrati sulla partita di sabato sera consapevoli che le difficoltà saranno tante. Il Genoa però è una squadra che si fa rispettare".

Tra le sorprese di questo Genoa Laxalt in versione goleador. "Laxalt, noto centravanti sudamericano - ha sottolineato Ballardini scherzando -. Il Genoa ha il dovere di creare ancora di più e di attaccare con più giocatori non importa poi chi sia a fare gol. Domenica lo stesso Laxalt ha avuto un'altra occasione, ma ci sono state altre situazioni con Pandev, Galabinov e Lapadula.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato15.02.2018
  • voto
    00
    ;;;;;