Gattuso: "E' ora di alzare l'asticella"

Il tecnico del Milan: "Nei prossimi 12 giorni ci giochiamo tanto"

Gattuso, in 12 giorni ci giochiamo tanto"I risultati forse dicono che non è nel miglior momento, però nel primo tempo con lo Shakhtar ha mostrato grande calcio, tenendo sul suo campo una formazione che gioca sempre palla a terra, molto forte. Nel secondo tempo la Roma ha sofferto tanto nella ripresa ma ha grandi individualità ed è ben allenata. Dobbiamo stare molto attenti". Così Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, presentando la sfida di domani sera contro la Roma.

"Spingono molto con i terzini, hanno qualità in mezzo al campo. Ci vorrà una grande prestazione", ha avvertito il tecnico rossonero in conferenza stampa. "Sappiamo che ci possono mettere in difficoltà, sappiamo che dobbiamo fare un certo tipo di partita ma andremo là a giocarcela sicuramente".

Milan atteso da un autentico 'tour de force' tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. "Dobbiamo sicuramente alzare l'asticella. Affronteremo giocatori fortissimi a livello tecnico e fisico. Anche Sampdoria e la Lazio sono grandi squadre, ma qua l'asticella bisogna alzarla un po'", ha sottolineato il mister rossonero.

"Ci sono giocatori individualmente molto molto forti. Dovremo dare il massimo e dobbiamo renderci conto anche noi a che livello siamo arrivati".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.02.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]