Garcia batte Ranieri

Secondo ko del Nantes battuto 1-0 dal Marsiglia

Garcia batte Ranieri, secondo Ko NantesNANTES (FRANCIA), 12 AGO - Due sconfitte in altrettante partite. Non è stato esaltante l'avvio in Ligue 1 del Nantes di Claudio Ranieri, sconfitto oggi per 1-0 dal Marsiglia dell'altro ex allenatore della Roma Rudi Garcia.

A decidere la sfida a favore dei marsigliesi è stata una rete all'88' di Lucas Ocampos, ex Genoa e Milan che ora sta con Garcia ma anni fa era nel Monaco che Ranieri riportò nella massima serie.

Il Nantes è stato anche sfortunato, perché nel recupero Sala ha fallito una ghiotta occasione per pareggiare, ma va anche detto che Tatarasanu, portiere della squadra di casa, ha fatto almeno un paio di parate decisive. A conferma che non è stata una giornata fortunata per Ranieri c'è il fatto che nei primi 24' del match è stato costretto ad effettuare per infortunio le tre sostituzioni a sua disposizione.

Infatti il Nantes ha perso Rongier al 12', Bammou al 20' e Kacaniklic al 24'. I sostituti hanno fatto del loro meglio, ma a penalizzare il Nantes è stata la mancanza di precisione in fase conclusiva.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.08.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]