Felix Neureuther salta l'esordio a Soelden

Il vice campione del Mondo di slalom speciale:"Ma sarò pronto per Levi"

1413902359698_1.jpgFelix Neureuther non sarà al via domenica prossima nello slalom gigante di Soelden, gara d'esordio della Coppa del Mondo di sci alpino, a causa di un problema alla schiena. Lo ha annunciato lo stesso trentenne tedesco su Facebook. "C'è una buona e una cattiva notizia", ha scritto il vice campione del mondo di slalom speciale. "La cattiva è che purtroppo salterò la gara di Soelden. Quella buona è che la mia schiena sta migliorando, soprattuto in slalom le cosa vanno meglio e sarò pronto per Levi", ha aggiunto Neureuther dando appuntamento all'esordio stagionale tra i pali stretti in programma nella località finlandese il 16 novembre.

Il trentenne di Garmisch Partenkirchen ha al suo attivo un argento e un bronzo ai campionati mondiali e nove successi in Coppa del Mondo e il suo principale obiettivo per questa stagione è la rassegna iridata di Vail in Colorado in programma a febbraio.

Lo slalom gigante di Soelden andrà in onda Sabato (femminile) 25 su RaiSport1 alle ore 09:25 prima manche e alle 12:40 seconda manche. Domenica 26 sarà il turno del maschile con la prima manche in onda alle 09:25 e alle 12:40 la seconda. Al termine delle gare potrete rivedere tutta la gara qui sul nostro sito.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.10.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]