Falcao, Manchester coronamento di un sogno

L'attaccante colombiano: "Sono sicuro che sarà una grande stagione"

Manchester conferma,Falcao per un annoL'attaccante colombiano Radamel Falcao assicura che ha "realizzato un sogno", dopo avere ottenuto il trasferimento in prestito al Manchester United. "Giocare nella Premier league per me è un sogno: è il campionato in cui ho sempre voluto giocare, perchè è pieno di buone squadre, tra le quali il Manchester United, il miglior club in Inghilterra - dice il 28enne attaccante . dove tutto è perfetto".

Il colombiano, arrivato ieri in prestito per 10 milioni, con un'opzione di riscatto che ammonterebbe a 55 milioni, è stato ufficializzato dai 'Red devils' solo dopo avere superato le visite mediche e in ritardo rispetto alla chiusura del calciomercato. Il che ha fatto ipotizzare l'apertura di un piccolo caso. "E' stato un giorno molto lungo - ha riconosciuto Falcao, che ha scelto la maglia numero 9 -. E' difficile da vivere. Abbiamo aspettato fino all'ultimo minuto, ma non abbiamo mai perso la speranza. Grazie a Dio è andato tutto bene e sono molto felice".

"Qui trovo ottimi giocatori, che ammiro. Non vedo l'ora di incontrare la squadra, sono sicuro che sarà una grande stagione", ha aggiunto. I 'Red devils' sono settimi in campionato e non dovranno disputare le coppe europee per la prima volta dal 1989. L'inizio stagione è stato deludente, con l'eliminazione dalla Coppa di Lega per mano dell'Mk Dons, una squadra di 3/a Divisione, che ha vinto per 4-0. Il Manchester United, inoltre, è ancora in attesa della prima vittoria nella Premier 2014/15.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato02.09.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]