Vota il campione del Centenario

Fino al 31 maggio scegli i due olimpionici più rappresentativi nei 100 anni del Coni

sondaggio coni

La Fondazione Giulio Onesti, in accordo con il Coni, ha deciso di assegnare il premio Giulio Onesti 2014 a due atleti, un uomo e una donna, che saranno prescelti tra i campioni olimpici viventi, diventando così il campione e la campionessa olimpici simboli del centenario del Coni.


La designazione avverrà tramite una votazione che vedrà protagonisti, per il 60%, gli atleti stessi, e per il rimanente 40% i tifosi e gli appassionati.


I primi verranno interrogati tramite un sondaggio fatto tra i campioni olimpici e paralimpici viventi, mentre i secondi andranno a formare una sorta di giuria popolare esprimendosi attraverso i siti internet dei tre quotidiani sportivi italiani, Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport, e quelli di RAI e Sky, che negli anni hanno trasmesso le competizioni olimpiche.


Il sondaggio e le votazioni si concluderanno il 31 maggio. La premiazione verrà effettuata durante le celebrazioni del centenario del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in programma il 9 e 10 giugno.

VOTA I CAMPIONI! |

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato08.05.2014
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci