Zanardi 'vede' bene la Ferrari

"Kubica nel circus? Suo rientro sarebbe una bellissima storia"

F1, Zanardi 'vede' bene la FerrariROMA, 07 GIU - "Non serve la sfera di cristallo per dire che Vettel è in corsa per il titolo. Sebastian è in testa al mondiale con 25 punti di vantaggio su Hamilton quindi è logico che il pronostico in questo momento sia dalla sua parte".

Così l'ex pilota e campione parlalimpico Alex Zanardi sulle chance di successo della Ferrari in Formula 1. "Penso che dopo un recupero così prodigioso nessuno avrebbe mai predetto quello che invece stiamo vedendo, e gli uomini di Maranello non si accontenteranno, vorranno andare fino in fondo, continueranno a spingere. C'è una intera organizzazione che ha una fame di vittorie pazzesca e logicamente come italiani ce lo auguriamo tutti" aggiunge Zanardi a margine dell'evento al Coni 'Oltre le barriere - La forza dello sport'.

Zanardi si è soffermato anche sul ritorno di Robert Kubica alla guida di una monoposto di F1, avvenuto ieri sul circuito di Valencia: "Ho letto che ha fatto più di 100 giri. Me lo auguro perché è un bravissimo pilota, e quindi sarebbe una bellissima storia".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato07.06.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci