Hamilton, Bottas e gli altri

Verstappen terzo davanti alle Ferrari di Vettel e Leclerc

1557673242094_hamiltonebottas.jpgQuinta doppietta di fila della Mercedes nel Mondiale di Formula 1. Nel Gp di Spagna, vince Lewis Hamilton davanti a Valtteri Bottas.

Terzo posto per Max Verstappen su Red Bull. Fuori dal podio le Ferrari, con Sebastian Vettel quarto e Charles Leclerc quinto.

"Stiamo scrivendo la storia, fare cinque doppiette è qualcosa di straordinario. Frutto del lavoro di tutti in pista e in fabbrica". Così Lewis Hamilton dopo la vittoria a Montmelò. "Sono riuscito a partire bene, ho vinto la gara alla prima curva".

Soddisfatto anche Valtteri Bottas: "Ho dovuto correggere alla prima curva. Siamo stati molto vicini. Contento della doppietta, mi porto a casa un buon bottino di punti".

"Per noi è stata una lezione, ma anche uno stimolo a fare meglio": così il Team Principal della Ferrari, Mattia Binotto. "Non è stato un buon pomeriggio, né un buon week. Complimenti alla Mercedes che ha lavorato tanto e bene ma questo per noi deve essere stimolo a lavorare di più. Gli aggiornamenti che abbiamo portato non si sono rivelati sufficienti. E' stata una brutta sconfitta che analizzeremo già in questi due giorni di test. Non molleremo".

GP Spagna - CIRCUIT DE CATALUNYA| L'ORDINE DI ARRIVO
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.05.2019
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]