Hamilton: "Andrò all'attacco"

Il pilota Mercedes 5 volte vincitore a Montreal: "Adoro il circuito"

F1: Canada, Hamilton "andrò all'attacco""So che Toto Wolff ha detto che la Ferrari è veloce ed è la favorita. Noi, però, stiamo correggendo le cose che non vanno e qui abbiamo portato nuovi componenti. Penso e spero di poter attaccare in questo week-end".

Nella conferenza stampa del giovedì, Lewis Hamilton si 'ribella' al pronostico del team manager della Mercedes per il Gp del Canada, sesta prova del Mondiale di Formula 1, in programma domenica a Montreal.

L'inglese ha vinto cinque volte a Montreal, "un circuito che mi piace molto e si addice al mio modo aggressivo di guidare", sottolinea. "Qui ho conquistato la prima vittoria, un'esperienza fantastica e quel momento resta per me indimenticabile - insiste Hamilton -. Ogni volta che torno il mio feeling aumenta, su questo circuito incredibile con curve da go-kart e lunghi rettilinei che ti permettono di superare".

L'inglese ammette che la Mercedes stenta ancora a entrare in piena sintonia con le gomme morbide, "un problema su cui stiamo lavorando".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato08.06.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci