Eurolega: Real umilia Barcellona e va in finale

100-62, Domenica spagnoli favoriti contro il Maccabi Tel Aviv

Real vs Barça Eurolega

MILANO, 16 MAG - Sarà il Real Madrid ad affrontare il Maccabi nella finale di Eurolega di basket che si giocherà domenica sul parquet del forum di Assago (Milano). La squadra di coach Laso ha vinto un 'clasico' senza storia battendo il Barcellona per 100-62 grazie a un'impressionante prova di forza a conferma del suo ruolo di grande favorita per la vittoria finale.    


Dopo i primi 10' chiusi in parità, il Barcellona non ha segnato per 4' all'inizio del secondo quarto e la squadra di Laso ne ha approfittato con un parziale di 11-0 che è stato solo l'inizio della fine. Nel secondo tempo il Barcellona ha smesso di giocare e Sergi Rodriguez ha onorato il titolo di mvp europeo appena conquistato e con sette punti consecutivi ha chiuso definitivamente la partita.


Il Real non è mai fermato toccando anche il +39 contro un Barcellona davvero irriconoscibile e totalmente fuori partita che non ha mai provato a reagire. Gara finita quindi con largo anticipo e Real che cercherà domenica di interrompere un digiuno europeo che dura dal 1995. 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato16.05.2014
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci