Montella: "Il Milan starà attento"

Il tecnico rossonero: "Girone da non sottovalutare ma sono fiducioso"

E.League: Montella, Milan starà attentoMILANO, 25 AGO - Un girone da non prendere sotto gamba, che ispira ricordi esaltanti per il Milan. Vincenzo Montella legge così il gruppo D di Europa League in cui è stata inserita la sua squadra, con "avversari rispettabili, da non sottovalutare".

"L'Aek Atene in Champions è stato nostro avversario nelle edizioni del 1994/95 e del 2006/07: in entrambe le occasioni il Milan arrivò in finale. Sono precedenti a noi favorevoli, ma non sarà facile batterli perché hanno molti giocatori che conoscono il nostro campionato - ha detto Montella al sito del Milan - L'Austria Vienna è una società gloriosa e con un allenatore molto preparato. I croati del Rijeka per poco non sono approdati ai gironi di Champions. Tutto alla fine sarà nelle nostre mani. Sono fiducioso".

I rossoneri debutteranno il 14/9 in casa dell'Austria Vienna, poi ospiteranno il Rijeka il 28/9 e l'Aek Atene il 19/10. Il Milan affronterà la trasferta contro i greci il 2/11, il ritorno con l'Austria Vienna il 23/11 e chiuderà il girone il 7/12 in Croazia col Rijeka.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato25.08.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci