Dovizioso comanda le seconde libere a Spielberg

Il forlivese chiude davanti a Viñales e Pedrosa. Rossi sempre 12°

1502468237287_dovizioso.jpgAndrea Dovizioso conclude al comando la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Austria, undicesima prova del Mondiale MotoGp in programma sul Red Bull Ring di Spielberg.

Il forlivese della Ducati, all'ultimo spunto, piazza il miglior tempo in 1'24"046, mettendosi alle spalle la Yamaha di Maverick Vinales e la Honda di Dani Pedrosa.

Quarta piazza per Johann Zarco davanti all'altra Ducati, quella guidata da Jorge Lorenzo. Sesto crono per Marc Marquez a oltre sei decimi da Dovizioso. Nella top ten anche Cal Crutchlow, Aleix Espargaro, Scott Redding e Alvaro Bautista.

Come al mattino, di nuovo 12° Valentino Rossi.

"E' stata una giornata positiva, abbiamo lavorato bene. Manca ancora tanto, possiamo migliorare sull'accelerazione. Sono contento della moto, siamo lì e dobbiamo ancora migliorare".

Sono queste le sensazioni di Maverick Vinales al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio d'Austria.

"Ho un buon feeling - ha proseguito il pilota della Yamaha, secondo dietro a Dovizioso al termine della seconda sessione - Anche nella parte più guidabile la moto si comporta bene, per questo sono fiducioso. L'accelerazione è più un problema elettronico, domani dobbiamo lavorare duro, vediamo se riusciamo a migliorare".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato11.08.2017
  • voto
    00
    ;;;;;

Commenti

Riduci