Donnarumma: “Il mio futuro dopo l’Europeo”

“Sono sereno, ma dispiace questo putiferio intorno a me”

1498500940276_Screenshot2017-06-2619.27.36.jpgCracovia, 26 giu. - "Ci tenevo a venire perché voglio dimostrare che sono sereno. Pensiamo solo alla partita di domani e il mio futuro lo vedremo dopo l'Europeo". Lo ha detto il portiere del Milan e della Nazionale Under 21 Gianluigi Donnarumma sottolineando di non voler parlare del proprio futuro come richiesto dal ct degli azzurrini Luigi Di Biagio.
 
"Mi dispiace che si sia creato tutto questo putiferio attorno a me", ha aggiunto il 18enne napoletano in conferenza stampa alla vigilia della semifinale dell'Europeo di categoria contro la Spagna. Donnarumma è stato poi chiamato in causa per la prestazione sotto tono contro la Repubblica Ceca: "Sinceramente non ho avuto il tempo di pensarci, perché abbiamo guardato subito alla Spagna. Non ho avuto il tempo di analizzare gli errori. Io sono tranquillo, sono qui pensare alla nazionale e vincere questo Europeo, anche se il mister qualche battuta me l'ha fatta''.        
 
L'estremo difensore azzurro ha fatto i complimenti al neo acquisto della Juventus Patrick Schick, protagonista nella rassegna continentale Under 21: ''Siamo in un campionato europeo e chi è qui, è forte. In ogni partita ci sono giocatori chiave di ogni squadra. Quello che mi ha impressionato di più è Schick''.        
 
Dopo la movimentata giornata di ieri sui social chiusa con il suo addio a Instagram Donnarumma ha parlato del suo rapporto con i social network: "Possono essere divertenti come no. Io li uso per passare un po' il tempo e sicuramente li riutilizzerò" 
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato26.06.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]