Donadoni: 'Coppa Italia opportunità importante'

Il tecnico del Bologna: "Con l'Inter inevitabilmente cambierò"

1484574887569_Getty-600034331.jpg"L'Inter sta facendo bene e sta trovando una quadratura importante".

Così Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro i nerazzurri.

"Va riconosciuto tutto ciò che di buono Pioli sta facendo e si sta costruendo in carriera, e nessuno gli ha regalato niente. In campionato i giochi non sono ancora fatti per nessuno. Noi abbiamo bisogno di stimoli e dobbiamo essere costruttivi", ha aggiunto il tecnico rossoblu. Un Bologna in posizione più tranquilla di classifica dopo la vittoria di Crotone.

"Di qui alla fine cerchiamo di arrivare più in alto, proviamo a fare più punti rispetto a quelli conquistati finora", ha detto Donadoni. La Coppa Italia può essere un obiettivo: "Domani qualcosa inevitabilmente cambierò. Voglio gente soprattutto fresca. Guardo a chi ci sta davanti, non mi piace guardare a chi abbiamo dietro".

Per quanto riguarda i singoli. Ho appena parlato con Verdi, sta bene, le risposte fisiche sono ottime. In 2 settimane penso possa essere utilizzabile. Destro sabato ha avuto occasioni e ha messo palloni importanti per i compagni. Mi piace questo spirito", ha concluso Donadoni.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato16.01.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]