Ora tocca ai gigantisti uomini

Nani: “Siamo preparati, darò il 110%”. Diretta Rai Sport 2 e streaming dalle 17:50

1423766940865_460742190.jpgBeaver Creek (Colorado, Usa), 12 feb. - "Il mal di schiena in questi giorni è regredito e oro sto abbastanza bene. La pista è molto bella e spero che le temperature scendano ancora. In ogni caso, almeno per i primi numeri sarà perfetta". Roberto Nani fa parte del quartetto azzurri che prenderà il via al gigante maschile dei Mondiali di sci di Beaver Creek.
 
"I favoriti sono sempre i soliti, da Hirscher a Ligety a Pinturault, ma noi ci siamo preparati bene e aggrediremo porta dopo porta - ha proseguito l'azzurro - Io non mollerò un attimo, darò il 110% e staremo a vedere quel che succederà". Sarà invece la gara d'esordio in questa competizione per Florian Eisath.

"Arrivo al mio primo Mondiale in carriera senza pressione e avendo fatto la mia migliore stagione della carriera - ha ammesso - Sono in crescita di rendimento e ho l'esperienza per riuscire a gestirmi senza tensioni. Proverò ad arrivare in zona medaglia, non sarà certo facile ma non lascerò nulla al caso e in pista andrò giù a tutta". 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.02.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]